Dopo la presentazione di Oceania 2 al CinemaCon di Las Vegas, la superstar Dwayne Johnson è tornata a parlare del nuovo Classico Disney in uscita a novembre prossimo pubblicando sui social nuove foto dal dietro le quinte.
Apparendo sul social network X, Dwayne ‘The Rock’ Johnson ha condiviso un post che includeva tre immagini dalla sessione di doppiaggio di Oceania 2 ai Walt Disney Animation Studios. Nel post l’attore ha incluso anche una foto di suo nonno, che ha ispirato il personaggio di Maui, e ha parlato dell’importante e del valore che attribuisce a questo progetto, così incentrato sulla cultura polinesiana. Il post di Dwayne Johnson, che come al solito potete trovare in calce all’articolo, afferma:
“Riportare MAUI in vita per Oceania 2! È stato così divertente diventare di nuovo Maui, un personaggio che ha cambiato la mia vita in molti modi, incluso il fatto che è ispirato al mio defunto nonno, l’Alto Capo Peter Maivia il Polinesiano. Il significato culturale di questo ruolo e della storia che rappresenta è stato toccante per molte famiglie in tutto il mondo ed è diventato uno dei più grandi onori della mia vita: non vedo l’ora di condividere con voi questi nuovi personaggi, questi nuovi viaggi, e questa nuova musica…sentirete il mana.“
Oceania 2 uscirà in Italia il 28 novembre 2024. Nell’attesa del trailer, guardate la foto ufficiale di Oceania 2.
Su Mission: Impossible – Dead Reckoning – Parte Uno (2 Blu-ray) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye