Il corpo senza vita di un 30enne trovato all’alba sulla spiaggia di Quartu: si indaga

video suggerito

Il cadavere di un 30enne è stato trovato sulla spiaggia di Quartu Sant’Elena, in Sardegna. Il corpo senza vita è stato rivenuto sulla spiaggia di Margine Rosso. Si indaga per ricostruire la dinamica del decesso.

0 CONDIVISIONI

Il cadavere di un uomo di circa 30 anni è stato ritrovato alle prime luci dell’alba di oggi, domenica 28 aprile, a Margine Rosso. Sul caso indagano le forze dell’ordine, i vigili del fuoco e la capitaneria. Secondo quanto reso noto dai giornali locali, sulla spiaggia di Quartu sarebbero stati individuati prima gli effetti personali del 30enne, del quale era stata segnalata la scomparsa, e solo in un secondo momento il cadavere.

Cosa sia accaduto al 30enne resta ancora da accertare. I vestiti della vittima sono stati ritrovati adagiati nell’arenile, mentre il corpo senza vita è stato rinvenuto sulla spiaggia del Margine Rosso, alla fine del Poetto, nel litorale di Quartu.

L’identità della vittima non è ancora stata diffusa, ma si tratterebbe di un uomo scomparso dalla serata di ieri, sabato 27 aprile, e per il quale i familiari avevano fatto denuncia. I parenti erano impegnati nelle ricerche con forze dell’ordine, vigili del fuoco e Capitaneria.

Leggi anche

Si allontana da casa durante la notte e scompare: trovato morto il 40enne Manuel Torroni

In aggiornamento

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage