Atp Madrid 2024, rivincita Nadal: batte De Minaur e avanza al terzo turno

Entra nel vivo l’Atp Masters 1000 di Madrid. Oggi, sabato 27 aprile, non sono mancati match intensi e combattuti con risultati a sorpresa. La più bella per gli appassionati è il passaggio di Rafa Nadal al terzo turno.

Il campione maiorchino, costretto a saltare gran parte della stagione 2023 per infortunio, dopo qualche match a inizio stagione e un altro stop, era tornato in campo la scorsa settimana e, dopo aver battuto Cobolli, si era arreso ad Alex De Minaur.

Questa volta, però, è riuscito a imporsi sull’australiano con il punteggio di 7-6 (6) 6-3 e ora, al prossimo turno, se la vedrà contro l’argentino Pedro Cahin, numero 91 della classifica Atp.

Atp Madrid 27 aprile: i risultati

Particolarmente avvincente la sfida tra Matteo Arnaldi e Daniil Medvedev con l’azzurro, numero 36 della classifica Atp, che era stato capace di vincere il primo set (6-2) e aveva poi ceduto nel secondo e nel terzo parziale (6-4, 6-4). Jannik Sinner ha vinto autorevolmente contro Lorenzo Sonego nel derby azzurro con il punteggio di  6-0 6-3 in 1h e 10′. 

Deve ancora scendere in campo Flavio Cobolli contro Nicolás Jarry. Il romano affronterà il cileno non prima delle 20.15.

Atp Madrid 2024: tabellone, calendario, date, orari, tv 

Fonte : Today