“Io so’ antifasc..”: Meloni come l’attrice Corinna di Boris. Meme virale

“Io so’ antifasc”: Giorgia Meloni come l’attrice Corinna della serie tv Boris. VIDEO

Chi ama la serie tv Boris si ricorderà delle difficoltà dell’attrice Corinna nel pronunciare la parola “gioielliere”. Ecco che per il 25 aprile arriva un meme realizzato da Grande Flagello con l’uso dell’intelligenza artificiale, dopo le polemiche del caso Scurati.

Nella clip meme la premier Giorgia Meloni non riesce a pronunciare, ironicamente, la parola antifascista: “Io so’ contro le guerre, contro i regimi, io so’ e sarò sempre contro le dittature, io so’ antifasc…“.

GUARDA IL VIDEO

Intanto la Meloni, per il giorno della Liberazione, ha scritto sui social: “Nel giorno in cui l’Italia celebra la Liberazione, che con la fine del fascismo pose le basi per il ritorno della democrazia, ribadiamo la nostra avversione a tutti i regimi totalitari e autoritari. Quelli di ieri, che hanno oppresso i popoli in Europa e nel mondo, e quelli di oggi, che siamo determinati a contrastare con impegno e coraggio. Continueremo a lavorare per difendere la democrazia e per un’Italia finalmente capace di unirsi sul valore della libertà. Viva la libertà!”.

LEGGI ANCHE: 25 aprile: Mattarella cita Moro, “pluralismo sociale e politico ma…”

Fonte : Affari Italiani