Horizon: Parte 1 esordirà a Cannes prima di uscire al cinema a giugno ed essere seguito ad agosto da Horizon: Parte 2, ma quali sono i piani di Kevin Costner per Horizon: Parte 3 e 4?
Come saprete il regista, che con Horizon è tornato a dirigere un film oltre vent’anni dopo il capolavoro Open Range, ha fatto le cose in grande con questo progetto che insegue fin dagli anni ’90: un unico maxi-film western sulla Guerra Civile Americana diviso in quattro parti, tutte in uscita al cinema, e con Parte 1 e Parte 2 ormai pronte al debutto in queste ore sono emerse importanti novità anche su Parte 3 e Parte 4.
Secondo le ultime voci di corridoio, infatti, Kevin Costner non ha alcuna intenzione di aspettare l’uscita di Horizon 1 e 2 per tornare sul set e realizzare il terzo e il quarto capitolo, né è preoccupato dall’esito che i primi due episodi avranno al box office: l’autore, infatti, all’inizio dell’estate tornerà nello Utah meridionale per girare Horizon 3 e 4, il cui piano di lavorazione andrà avanti fino a dicembre prossimo: un’altra impresa titanica, che prevede circa sei mesi di riprese in location.
Vi terremo aggiornati su tutte le prossime novità. Per altri contenuti scoprite tutto quello che c’è da sapere su Horizon: An American Saga.
Elemental – Dvd è uno dei più venduti oggi su
Fonte : Everyeye