Mentre cercano di decifrare nei dettagli il ritorno di Hugh Jackman nei panni di Logan in Deadpool & Wolverine, i fan della Marvel sono anche curiosi di scoprire se, quanti e quali attori della saga originale degli X-Men torneranno nel nuovo capitolo del Marvel Cinematic Universe.
Nello specifico l’attrice Famke Janssen, interprete di Jean Grey nell’ex franchise Fox, ha rivelato di non sapere cosa abbia in programma la Marvel per la saga degli X-Men ma che allo stesso tempo sarebbe disposta a riprendere il ruolo della protetta di Charles Xavier: l’attrice, che ha esordito nei panni di Jean Grey in X-Men del 2000 per poi tornare ad interpretare la mutante anche in X-Men 2 del 2003 e X-Men: Conflitto finale del 2006, e che ha ripreso il ruolo per due camei in The Wolverine del 2013 e X-Men: Giorni di un futuro passato del 2014, ha dichiarato a ComicBook:
“Non lo so. Voglio dire, non mi aspettavo di tornare così tante volte dopo essere morta nei panni di Jean Grey. Sono tornata nei panni della Fenice in Conflitto Finale, sono tornata nelle scene di The Wolverine e poi sono tornata di nuovo in Giorni di un futuro passato: in tutti quei casi si è trattato di vere sorprese per me, cose che non avevo previsto di fare, e quindi mai dire mai. Sapete com’è, non si sa mai”.
Deadpool & Wolverine uscirà il 24 luglio in Italia. Per altri contenuti scoprite quale sarà il prossimo film MCU dopo Deadpool & Wolverine.
Su WONKA (DS) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye