A Roma una ragazza ha denunciato di essere stata narcotizzata e stuprata da due uomini dopo essere stata adescata su Instagram. La giovane, 20 anni, è stata trovata dal fidanzato in stato confusionale davanti a un bar di Torre Angela e ha poi raccontato l’accaduto. Il giovane ha poi sporto denuncia al commissariato Casilino di polizia mentre la giovane è stata visitata e poi dimessa dal policlinico Tor Vergata dove era stata poi accompagnata. Per lei 40 giorni di prognosi.
Narcotizzata e stuprata in appartamento: portata lì con l’inganno
Secondo quanto si apprende la ragazza, una 20enne italiana, ha denunciato di essere stata narcotizzata e stuprata da due persone in un appartamento della periferia est dove sarebbe stata portata con l’inganno. Scomparsa tutta la notte la giovane è stata poi rintracciata dal fidanzato il 18 aprile dopo essere stata localizzata con l’app dello smartphone davanti un bar di via di Torrenova.
Aveva conosciuto i due uomini su Instagram il 16 aprile
Sporta denuncia il giorno stesso negli uffici di polizia di Torre Maura, la 20enne ha raccontato al fidanzato di aver conosciuto i due uomini su Instagram il 16 aprile. Invitata a bere, secondo il suo racconto, i due le avrebbero offerto un passaggio alla fermata della metropolitana. Poi, con una scusa, sarebbero riusciti a farla salire in un appartamento dove, in una stanza buia, sarebbe stata ripetutamente violentata dai due, dopo essere stata narcotizzata. E’ stata sporta denuncia e sono in corso le indagini degli investigatori di polizia, coordinati dal pool antiviolenza della procura di Roma.
Fonte : Today