Il cast di Pulp FictionSamuel L. Jackson, Uma Thurman, John Travolta e Harvey Keitel si sono riuniti ad Hollywood per la proiezione del film del 1994, ma Bruce Willis, che ormai convive con una demenza frontotemporale, non ha potuto partecipare.“Era molto semplice passare tempo insieme e rilassarci” ha aggiunto l’attore che interpreta Vincent Vega, “e c’era davvero un interesse genuino l’uno per l’altro. Ci siamo sentiti fortunati ad essere insieme in un film così speciale come Pulp Fiction”.
A febbraio del 2023 la famiglia di Willis aveva annunciato che la condizione di afasia dell’attore era degenerata in una demenza frontotemporale: “Ora abbiamo una diagnosi più specifica: demenza frontotemporale” aveva scritto la sua famiglia in una dichiarazione congiunta all’Associazione per la Degenerazione Frontotemporale, “Sfortunatamente, le difficoltà di comunicazione sono uno dei sintomi della malattia che Bruce si ritrova a combattere. Anche se molto doloroso, è un sollievo ricevere finalmente una diagnosi chiara”.
Dalla sua diagnosi la moglie Emma Heming ha continuato a condividere aggiornamenti sulla salute di Willis sui social media. A marzo ha comunicato che suo marito sta “vivendo senza gioia”, come risultato del suo deterioramento.
Fonte : Virgin Radio