Il branco che scende dal van, colpisce – forte – e poi fugge a bordo dello stesso mezzo. La vittima che resta a terra, ferita. E dice poco o nulla ai carabinieri. Quella vittima è Cristiano Iovino, romano, 37 anni, personal trainer dei vip, diventato particolarmente famoso negli ultimi tempi dopo essere “entrato” nella separazione tra Francesco Totti e Ilary Blasi con l’ormai celebre storia del “caffè” preso con la conduttrice tv.
Nella notte tra domenica e lunedì, Iovino – che ha un domicilio anche sotto la Madonnina – è stato aggredito proprio mentre rincasava. La richiesta d’intervento al 118 è arrivata alle 3.28 in punto: i medici intervenuti hanno medicato sul posto il 37enne, che però ha poi rifiutato il trasporto in ospedale.
Chi è Cristiano Iovino, amante dichiarato di Ilary Blasi: dal giro di affari in Messico alla nuova fidanzata
Con i carabinieri del nucleo Radiomobile e della stazione Moscova, stando a quanto risulta a MilanoToday, la vittima si è chiusa in uno strano silenzio. L’uomo – celebre per curare la forma fisica di numerose persone dello spettacolo – ha infatti riferito poco o nulla sull’aggressione e soprattutto, stando a quanto appreso, al momento avrebbe deciso di non sporgere querela.
Secondo quanto filtrato, Iovino sarebbe stato pestato da almeno cinque o sei uomini che sono scesi da un van, lo hanno raggiunto in strada e lo hanno pestato, colpendolo su diverse parti del corpo. Il branco avrebbe poi fatto perdere le tracce a bordo dello stesso “furgone”. Non è chiaro, a ora, cosa ci sia dietro l’aggressione. Quel che sembra probabile, però, è che si sia trattato quasi di un agguato studiato nei minimi dettagli. Con Iovino nel mirino.
Fonte : Today