Napoli, morta ragazza tedesca 27enne: investita e uccisa in bici da camion Asìa a piazza Cavour

video suggerito

Incidente stradale in piazza Cavour alle 2,15. La ragazza è morta all’Ospedale del Mare questa mattina.

0 CONDIVISIONI

Immagine di repertorio

Investita e uccisa da un camion dei rifiuti dell’Asìa mentre era in bici in piazza Cavour. Morta una ragazza tedesca di 27 anni a Napoli. Il violento incidente stradale è avvenuto questa notte, attorno alle ore 2,15 di lunedì 22 aprile 2024. Ancora da chiarire la dinamica della vicenda. Secondo le prime ricostruzioni, la giovane, si ipotizza una turista o una studentessa, era alla guida di una bicicletta a noleggio, di quelle rosse, quando è stata investita da un mezzo Asìa nella piazza del centro storico di Napoli.

La ragazza è stata subito soccorsa. Sul posto è arrivata l’ambulanza del 118, che ha trasportato d’urgenza la vittima in ospedale in codice rosso. La ferita è stata portata prima all’Ospedale Vecchio Pellegrini della Pignasecca, per le prime cure mediche del caso. Poi, vista la gravità delle sue condizioni, è stata trasferita all’Ospedale del Mare, dove è stata dichiarata morta questa mattina alle ore 10,40.

Le indagini sono affidate all’Unità Operativa Chiaia della Polizia Locale, guidata dal Comandante Bruno Capuano. Sul posto, infatti, è intervenuto il Cot, la pattuglia mobile della Polizia Locale che ogni unità mette a disposizione della centrale operativa per le ronde notturne. Sono in corso le indagini per ricostruire l’esatta dinamica dei fatti.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage