Gli Universal Studios di Hollywood ospiteranno un nuovo spettacolo dal vivo dal titolo The Fall Guy Stuntacular Pre-Show ispirato al nuovo film diretto da David Leitch e con protagonisti Emily Blunt e Ryan Gosling. Lo show farà parte dell’attrazione Waterworld e aprirà il 27 aprile per concludersi il 19 maggio.
La performance che intratterrà gli ospiti del parco a tema presenterà una trama originale che offrirà uno sguardo dietro le quinte su come vengono progettate e portate in scena performance acrobatiche nell’ambientazione già esistente di Waterworld.
Grazie ad un video condiviso giovedì, è possibile scoprire l’idea dello show dal vivo proposto da Hannah Waddingham a Gosling, Blunt e Leitch, regista ed ex stunt-man. Dopo aver visto l’immagine di Blunt e Gosling che guidano una moto accanto ad uno squalo e ad un autobus pieno di visitatori degli Universal Studios, Leitch esclama:“Sento odore di spettacolo dal vivo!”. Scoprite sul nostro sito le nuove foto di The Fall Guy, che unisce nello stesso cast due star di Barbie e Oppenheimer.
Lo show è prodotto da 87North Productions, una società di produzione e design d’azione fondata da Leitch e da Kelly McCormick, che ha lavorato a film come Bullet Train, Hobbs & Shaw, Deadpool 2, Atomica Bionda, Nobody e John Wick.
In The Fall Guy, uno stuntman di nome Colt (Gosling) si ritrova ad indagare su un attore famoso di nome Tom Ryder (Aaron Taylor-Johnson) coinvolto proprio nel film al quale sta lavorando.
Non perdetevi il trailer di The Fall Guy, in uscita nelle sale italiane il prossimo 1° maggio.
Su Prendi Il Volo (DVD) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye