È tornato virale in queste ore un divertentissimo video con protagonisti i bambini di una scuola americana che suonano Crazy Trainbyu/ExactlySorta innextfuckinglevel
Molto divertenti sono i commenti che alcuni utenti hanno pubblicato sul web in risposta al video. “Un’ottima prova del fatto che ogni scuola merita un programma musicale ben finanziato!” ha scritto un utente, “Era roba grossa quando mordeva le teste dei pipistrelli durante i suoi concerti. Vedere i bambini suonare le sue canzoni oggi è surreale. Erano questi gli artisti che ci piacevano perché i nostri genitori li odiavano”.
Nel 2014 la Louisville Leopard Percussionists ha pubblicato in rete anche un video di alcuni studenti di prima media che suonavano un medley dei Led Zeppelin.
Negli scorsi anni i giovani musicisti hanno attirato l’attenzione anche dei produttori di “Ozzy and Jack’s World Detour”, lo show di History Channel e A&E con protagonisti Ozzy e Jack Osbourne. Nell’ultimo episodio Ozzy, Jack e Kelly Osbourne si recavano in Kentucky proprio dai Louisville Leopard Percussionists.
Fonte : Virgin Radio