video suggerito
Due persone sono state portate in ospedale a Pavia perché presentavano sintomi da intossicazione da monossido.
4 CONDIVISIONI
(Immagine di repertorio)
Nella giornata di oggi, domenica 31 marzo, si è verificato una fuga di monossido in un’abitazione a Pavia. Due persone sono rimaste intossicate e sono state portate in ospedale: non sembrerebbero essere in pericolo di vita. Sul posto, oltre agli operatori sanitari del 118, anche i vigili del fuoco.
Sono poche le informazioni relative a quanto accaduto nel pomeriggio di Pasqua. Ai pompieri e agli operatori sanitari del 118, è arrivata una segnalazione di un’intossicazione in un appartamento di viale Sicilia a Pavia. La zona non è molto lontana dal centro. All’interno c’erano un uomo di 49 anni e una donna di 35 anni.
Entrambi hanno spiegato le loro condizioni ed è stato facile capire che fossero sintomi riconducibili a una intossicazione da monossido. Sono stati quindi trasferiti al Policlinico San Matteo: nessuno dei due è in pericolo di vita, ma è tenuto sotto osservazione. I vigili del fuoco hanno invece svolto tutti i rilievi necessari a capire cosa possa averla provocata.
Leggi anche
Due pitbull scappano dal cortile di una casa e azzannano due persone e i loro cani in strada
Nelle prossime ore si potrà quindi avere un quadro più preciso e in grado di capire cosa possa essere successo. Fortunatamente, per il momento, si è trattato solo di un grande spavento.
4 CONDIVISIONI
Fonte : Fanpage