L’abbiamo visto proprio di recente su Netflix nei panni di un’astronauta (qua la nostra recensione di Spaceman) eppure Adam Sandler non si ferma mai: vediamo assieme qual è il prossimo film che dovrebbe vederlo protagonista.
Di annunciato ufficialmente, con data e titolo, per ora non c’è nulla, ma l’accoppiata è di quelle che aspettiamo davvero con trepidazione: Adam Sandler con i fratelli Safdie. Anzi, forse soltanto con uno dei due, Josh Safide, dopo che i due hanno annunciato la loro separazione artistica.
Vi diciamo tutto questo perché i Safdie hanno diretto Adam Sandler in un film splendido che ci ha regalato una delle sue interpretazioni migliori (ve lo raccontavamo nella nostra recensione di Diamanti grezzi, che potete trovare su Netflix). Ecco perché saperlo di nuovo davanti alla macchina da presa di Josh Safdie ci fa davvero ben sperare.
Il film dovrebbe sempre essere prodotto per Netflix, ma rimane poco chiaro di cosa parlerà: prima della separazione dei fratelli infatti, Adam Sandler avrebbe dovuto recitare in un film diretto da entrambi che parlava del collezionismo delle card di baseball negli anni ’90 (affiancato tra l’altro da Megan Thee Stallion).
Non si sa quindi se questo prossimo progetto con Josh Safdie riprenderà quest’idea oppure se vedremo un film completamente nuovo.
E voi siete curiosi del prossimo lungometraggio con Adam Sandler? Diteci la vostra nei commenti!
Su I Cavalieri Dello Zodiaco – Parte 2 -(4 Bd) è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye