Giallo a Carmiano, uomo trovato morto in casa con un coltello nel cuore: aveva discusso con la moglie

Un uomo di 87 anni è stato trovato morto con una coltello conficcato all’altezza del cuore all’interno della sua abitazione a Carmiano (Lecce). È giallo: indagini in corso per capire sia stato un omicidio o un gesto volontario. Da quanto ricostruito, l’anziano aveva litigato con la moglie poco prima.

0 CONDIVISIONI

Giallo a Carmiano, nel Leccese, dove un uomo di 87 anni, Espedito Tornatora, è stato trovato morto con una coltello conficcato all’altezza del cuore all’interno della sua abitazione. Da quanto si apprende, l’anziano viveva con la moglie, 85enne al momento sotto choc, in una palazzina dove risiedono altri familiari, figli e nipoti.

Gli investigatori non escludono alcuna pista, si sta vagliando sia l’ipotesi dell’omicidio che quella di un gesto volontario. Dalle prime informazioni disponibili, l’anziano aveva avuto un litigio con la moglie. Sul posto si trovano i carabinieri di Carmiano e i colleghi della Compagnia di Campi Salentina e il magistrato di turno.

Gli inquirenti stanno ascoltando i figli della coppia per cercare di ricostruire esattamente quanto successo e capire se qualcuno abbia sferrato il colpo mortale. Allo stato attuale, si tenderebbe ad escludere l’omicidio, proprio sulla base delle testimonianze e degli indizi raccolti. Sembra che ci sia stato un alterco tra l’uomo e la moglie – legato a motivi sanitari – e che l’uomo sia andato in cucina e si sia conficcato il coltello all’altezza del cuore. Sarà comunque l’autopsia e l’esame delle impronte digitali a dissipare qualsiasi altro dubbio sulla vicenda.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage