Sinner-Vavassori oggi al Miami Open, quando si gioca dopo la pioggia e dove vederla in TV e streaming

Jannik Sinner nel pomeriggio di sabato 23 marzo tornerà in campo e lo farà sfidando Andrea Vavassori nella continuazione dell’incontro di secondo turno del Miami Open, interrotto e poi sospeso definitivamente per pioggia.

0 CONDIVISIONI

La pioggia ha disturbato e tanto il regolare svolgimento del torneo di Miami. Jannnik Sinner avrebbe dovuto giocare il match di secondo turno, lo ha fatto solo in parte, perché nel sesto gioco è stato sospeso in modo definitivo l’incontro con Andrea Vavassori. La partita verrà recuperata nella giornata di sabato 23 marzo. Sinner è costretto agli straordinari, perché in caso di vittoria tornerà in campo domenica.

Sinner e Vavassori, da programma, sarebbero dovuti scendere in campo verso le 19 di venerdì, ma la pioggia che si è abbattuta su Miami ha portato a una serie di rinvii. L’attività è partita con sei ore di ritardo. Di partite se ne sono completate poche. Rublev ha perso ancora, mentre Sabalenka ha vinto con Badosa. Sinner e Vavassori sono scesi in campo ma hanno fatto a tempo a giocare metà set. La pioggia li ha stoppati sul 3-2 (40-40) per Jannik, che in questo sabato proverà a chiudere l’opera.

La pioggia incombe, il meteo è negativo e anche in questa giornata l’acquazzone potrebbe portare ritardi e problemi agli organizzatori, che hanno programmato 45 incontri sui campi di Miami.

Leggi anche

Sinner-Vavassori all’ATP Miami, quando si gioca: orario TV e dove vederla in diretta e streaming

Quando gioca Sinner contro Vavassori all’ATP Miami: orario TV e programma

Jannik Sinner e Andrea Vavassori, tempo permettendo, saranno in campo sul centrale di Miami questo pomeriggio. L’incontro è in programma come secondo dopo quello tra il brasiliano Seyboth Wild e l’americano Fritz, che apriranno alle ore 16. A seguire derby italiano, in una giornata che prevede sette incontri sul centrale, compreso quello di Camila Giorgi che affronta la numero uno Swiatek.

[embedded content]

Dove vedere Sinner-Vavassori in diretta TV in chiaro e in streaming

Sinner-Vavassori sarà trasmessa in diretta televisiva da Sky, che ha l’esclusiva del torneo di Miami. Il match verrà mandato in onda sui canali 201 (Sky Sport Uno) e 203 (Sky Sport Tennis). Streaming con Sky Go e NOW. Non è prevista la diretta in chiaro.

Il prossimo avversario in tabellone di Sinner

Jannik Sinner se vincerà il derby con Vavassori accederà al terzo turno, cioè i sedicesimi di finale. Se così sarà se la vedrà con il vincente del match tra l’olandese Griekspoor e l’americano Michelsen. Agli ottavi ci potrebbe essere un americano: o Tommy Paul o Frances Tiafoe. In lontananza si intravede una semifinale con Medvedev.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage