Tool, Mike Tyson è andato ad allenarsi nella palestra di Maynard James Keenan. Guarda le foto

Il leggendario boxer Mike Tyson si è allenato nella palestra di jiu-jitsu brasiliano di Maynard James Keenan, il frontman dei Tool

Secondo alcuni post pubblicati dal rocker americano, Tyson si sarebbe allenato nella sua palestra, la Verde Valley BJJ. Secondo quanto riportato il pugile avrebbe scelto la struttura del frontman dei Tool per allenarsi in vista dell’incontro in programma con Jake Paul.

“Sono onorato di avere Mike Tyson nella nostra piccola accademia, la Verde Valley BJJ. Qui dentro è iniziato il suo allenamento per lo scontro con Jake Paul. Credo che me ne vanterò per un po’. Anche dopo che vi stancherete di sentirne parlare. Fatevene una ragione”.

Il campione di 57 anni dovrà scontrarsi con Jake Paul, 27 anni, il prossimo 20 luglio in Texas. Il match sarà in diretta streaming su Netflix. Paul l’avrebbe chiamato “il più grande match della storia”.

Maynard James Keenan è cintura marrone di jiu-jitsu brasiliano, e pratica arti marziali dal 1996. Agli inizi del 2023 il rocker aveva tenuto un corso introduttivo sulla materia chiamato “Una Introduzione al Jiu-Jitsu Brasiliano” alla Verde Valley, ideato per principianti (cinture bianche e blu). Nella Instagram della palestra sono presenti numerosi video che ritraggono il musicista mentre si allena con i giovani allievi.

Fonte : Virgin Radio