Bob Dylan, le prime immagini di Timothée Chalamet nei panni del cantautore sul set del biopic A Complete Unknown”. Guardale qui

Sono ufficialmente iniziate a New York le riprese di “A Complete Unknown”, il film biografico sulla vita di Bob Dylan. Qualche giorno fa sono comparse in rete le prime foto di Timothée Chalamet nei panni del leggendario cantautore.

Il film, diretto da James Mangold, racconterà il percorso di Dylan dal Minnesota a New York per incontrare Woody Guthrie, passando per la sua memorabile esibizione del 1965 al Newport Folk Festival, dove attaccò una chitarra elettrica in mezzo allo sgomento dei fan del folk.

A Complete Unknown”, che originariamente doveva intitolarsi “Going Electric”, avrebbe dovuto iniziare la produzione nell’agosto del 2023, prima degli scioperi Hollywoodiani, che hanno costretto l’inizio delle riprese alla scorsa settimana.

Nel film saranno presenti anche Elle Fanning nei panni di Sylvie Russo, Monica Barbaro nel ruolo di Joan Baez, Nick Offerman come Alan Lomax e Boyd Holbrook come Johnny Cash. Il ruolo di Pete Seeger, originariamente destinato a Benedict Cumberbatch, sarà interpretato da Edward Norton.

James Mangold aveva precedentemente rivelato che Chalamet avrebbe cantato nel film, e che la realizzazione della pellicola è stata approvata da Bob Dylan stesso: “Ho trascorso numerosi e splendidi giorni con lui e li custodisco con cura. Adora i film”. 

Il motivo per cui Bob è stato così solidale con noi nel fare questo film, è che… in tutti i casi penso che i migliori film di vita reale non raccontino mai dalla culla alla tomba, ma un momento molto specifico della storia“.

Guarda le foto:

Fonte : Virgin Radio