James Bond, Aaron Taylor-Johnson vicino al ruolo di nuovo 007

Secondo quanto riportato dal Sun, l’attore britannico sarebbe la prima scelta della produzione, che avrebbe già pronto un contratto al quale mancherebbe solo la sua firma

Aaron Taylor-Johnson sembra molto vicino a vestire i panni di James Bond. L’attore britannico, da tempo tra i favoriti nella corsa al ruolo di nuovo 007, sarebbe il prescelto per raccogliere il testimone lasciato da Daniel Craig secondo quanto riportato dal Sun. Secondo il tabloid britannico ci sarebbe addirittura già un contratto pronto, al quale mancherebbe al momento solo la firma dell’attore.

“Stanno aspettando lui”

“Bond è il lavoro di Aaron, se lo sceglie – ha dichiarato al Sun una fonte vicina a Taylor-Johnson -. Stanno aspettando che si faccia sentire”. Sulla stessa lunghezza d’onda anche il Daily Mail che continua a indicare Aaron Taylor-Johnson come il favorito per il ruolo e prima scelta della produttrice Barbara Broccoli.

Sean Connery as secret agent 007, James Bond, in the movie Goldfinger.

leggi anche

A Londra arriva il “bollino” per 007 a causa di “contenuti offensivi”

LA CARRIERA DI AARON TAYLOR-JOHNSON

L’attore si era già espresso sulle voci limitandosi a definire un grande onore l’essere accostato al ruolo: “ È un grande complimento”, aveva detto. Taylor-Johnson è stato uno dei protagonisti del MCU, nel quale ha ricoperto il ruolo di Quicksilver nei film Captain America: The Winter Soldier (2014) e Avengers: Age of Ultron (2015). Ha inoltre recitato per Christopher Nolan in Tenet e Tom Ford in Animali Notturni. Tra i suoi ruoli più iconici anche quello da protagonista in Kick Ass e Kick Ass 2.

Sean Connery as secret agent 007, James Bond, in the movie Goldfinger.

leggi anche

A Londra arriva il “bollino” per 007 a causa di “contenuti offensivi”

LA CONCORRENZA

Se dovesse essere lui la scelta definitiva per 007, Taylor-Johnson batterebbe la concorrenza di colleghi quali Idris Elba, Richard Madden, Tom Hiddleston e Cilian Murphy, tutti accostati al ruolo. Secondo il Sun, le riprese del prossimo film di Bond dovrebbero iniziare entro la fine di quest’anno.

Fonte : Sky Tg24