Quando esce la terza stagione di Heartstopper su Netflix? Come andrà a finire tra Charlie e Nick e, soprattutto, quali saranno le novità nel cast del terzo capitolo di serie? È arrivata una nuova indiscrezione che parla dell’ingresso nella serie di uno dei volti più amati di Bridgerton. Di chi si tratta? Tra un attimo ve lo sveliamo. Era ottobre del 2023 quando iniziavano le riprese di Heartstopper 3. A pochi mesi dall’uscita della seconda stagione della serie ispirata alla graphic novel di Alice Oseman, gli attori del teen drama erano già tornati sul set del terzo capitolo di questa serie Lgbt di Netflix che sembra aver conquistao adolescenti ma anche adulti. Ma cosa sappiamo finora sulla terza stagione di Heartstopper? Chi c’è nel cast, a che punto siamo con le riprese e quando possiamo aspettarci di vedere i nuovi episodi della serie su Netflix? Scopriamolo insieme.
La recensione di Heartstopper 2
Hearstopper 2: la trama
Nick e Charlie vivono la loro nuova relazione, Tara e Darcy incontrano difficoltà inattese, Tao ed Elle cercano di andare oltre l’amicizia. Tra esami all’orizzonte, una gita scolastica a Parigi e un ballo da organizzare, gli amici hanno molto a cui pensare mentre affrontano le nuove sfide della vita, dell’amore e dell’amicizia.
La spiegazione del finale di Heartstopper 2
Heartstopper 3, dal rinnovo alle novità già confermate
Iniziamo con il ricordare che Netflix ha confermato una terza e anche una quarta stagione di Heartstopper già dopo l’uscita del primo capitolo di serie. A oggi sappiamo che le riprese dei nuovi episodi sono già iniziate a Londra, dove si svolge la storia. Il 2 ottobre 2023, Netflix UK ha rivelato in un tweet che la produzione della terza stagione è ufficialmente iniziata.
AND ACTION!! 🍂🍂🍂🍂🍂
Heartstopper Season 3 is officially in production. pic.twitter.com/QMX0Htoofw
— Netflix UK & Ireland (@NetflixUK) October 2, 2023
Chi c’è nel cast di Heartstopper 3?
La terza stagione di Heartstopper vedrà il ritorno di molti volti già noti:
- Joe Locke come Charlie Spring
- Kit Connor come Nick Nelson
- William Gao come Tao Xu
- Yasmine Finney come Elle Argent
- Tobie Donovan come Isaac Henderson
- Cormac Hyde-Corrin come Harry Greene
- Rhea Norwood come Imogen Heaney
- Corinna Brown come Tara Jones
- Kizzy Edgell come Darcy Olsson
Uno dei cambiamenti maggiori del cast è Sebastian Croft che non tornerà nella terza stagione nei panni di Ben. Tra le new entry è appena stata confermata Hayley Atwell nel ruolo di Diane.
Heartstopper 3: “arriva nel cast Jonathan Bailey (Anthony di Bridgerton)”
A lanciare l’indiscrezione dell’arrivo di Jonathan Bailey in Heartstopper 3 è stato un accout Instagram e la notizia ha subito fatto il giro del web esaltando i fan di entrambe le serie Netflix. Questa voce di corridoio è partita da un account poi subito diventato privato che mostrava una serie di foto dove l’attore aveva in mano un cartello che riportava la frase: “I diritti dei trans sono diritti umani”. Il nome dell’account “Jack Maddox” sarebbe un riferimento a uno dei personaggi secondari del fumetto di Alice Oseman a cui si ispira Heartstopper, Henry Maddox. Maddox è un personaggio per cui Charlie prende una cotta e a causa del quale Nick diventa insicuro. Sarà davvero Jonahtan Bailey a interpretare il personaggio di Maddox in Heartstopper 3? Non ci resta che aspettare la conferma da parte di Netflix e, per ora, continuare a sognare.
Quanti episodi avrà Heartstopper 3?
Heartstopper 3 avrà 8 episodi.
Quando esce Heartstopper 3 su Netflix
Heartstopper 3 potrebbe uscire su Netflix già nel 2024, molto probabilmente verso la seconda metà dell’anno.
Fonte : Today