Di cosa parla Fabbricante di Lacrime? Se sui nostri canali vi siete imbattuti nel trailer di Fabbricante di Lacrime e volete saperne di più sul nuovo titolo in arrivo su Netflix, allora siete nel posto giusto.
Fabbricante di lacrime è ambientato tra le mura del Grave, l’orfanotrofio in cui è cresciuta la protagonista Nica e nel quale si racconta da sempre una leggenda: quella del Fabbricante di Lacrime, un misterioso artigiano che sarebbe colpevole di aver forgiato tutte le paure e le angosce che abitano il cuore degli uomini. Nica però sta per lasciare l’orfanotrofio, perché i coniugi Milligan hanno avviato le pratiche per l’adozione e sono pronti a donarle finalmente la famiglia che ha sempre desiderato.
Nella nuova casa, però, Nica scoprirà di non essere da sola: insieme a lei viene portato via dal Grave anche Rigel, un orfano inquieto e misterioso, l’ultima persona al mondo che Nica desidererebbe come fratello adottivo. Rigel è intelligente, suona il pianoforte come un demone incantatore ed è dotato di una bellezza in grado di ammaliare. Anche se Nica e Rigel sono uniti da un passato comune, la convivenza tra loro sembra impossibile… ma gentilezza e rabbia sono solo due diversi modi di combattere il dolore e i due presto si renderanno conto di essere destinati a diventare l’una per l’altro proprio quel Fabbricante di Lacrime della leggenda.
Il film di Fabbricante di lacrime, in uscita il 4 aprile 2024 solo su Netflix, è tratto dall’omonimo romanzo di Erin Doom, uno dei più importanti casi letterari degli ultimi tempi, il libro più venduto in Italia nel 2022 edito da Magazzini Salani. Nel cast, accanto ai protagonisti Caterina Ferioli (Nica) e Simone Baldasseroni (Rigel), anche Nicky Passarella (Billie) e Alessandro Bedetti (Lionel).
Su Il Padrino Trilogia – Edizione 50º Anniversario (4 4K Ultra è uno dei più venduti di oggi.
Fonte : Everyeye