Joseph Baena – figlio di Arnold Schwarzenegger, nato dalla relazione extraconiugale con Mildred Patricia Baena – ha spiegato nella trasmissione Good Morning Britain il perché della scelta di non prendere il cognome del padre. Tra i due rapporti non sono tesi: “Lui è sempre lì ed è un grande supporto da avere. È un papà eccezionale“.
Perché Joseph Baena non ha preso il cognome del padre
Alla domanda della giornalista di Good Morning Britain sul perché Joseph Baena non abbia scelto di prendere il cognome del padre, l’attore risponde: “Sto cercando di fare le cose ‘da solo’, creando la mia carriera con determinazione e con i miei sforzi. Tutto dipende da me. La mia famiglia mi supporta da lontano e lo apprezzo. È importante crescere facendo le cose autonomamente“.
Il rapporto tra Joseph Baena e Arnold Schwarzenegger
A proposito del rapporto con il padre, Joseph Baena racconta: “Mi dà sempre buoni consigli. Alcuni bambini crescono con il desiderio di diventare un pompiere o un astronauta, ma io ho sempre amato la recitazione e ho sempre desiderato fare l’attore. Facciamo e apprezziamo le stesse cose“. Il figlio di Schwarzenegger continua: “È stato di grande supporto in tutto ciò che ho scelto di fare. Mi ha sempre detto che la chiave per il successo è il duro lavoro“.
Leggi anche
Giampaolo Morelli: “Ho scoperto solo ora chi è il mio vero padre. Lui sapeva, eravamo identici”
Arnold Schwarzenegger ha riconosciuto il figlio dopo otto anni
Arnold Schwarzenegger riconobbe Joseph Baena dopo otto anni dalla sua nascita. L’attore aveva annunciato la fine del matrimonio (durato 25 anni) con Maria Shriver dopo averle confessato di aver avuto un figlio da Mildred Patricia Baena, la loro collaboratrice domestica. La donna, prima di dirgli del bambino, aveva fatto passare otto anni. Arnold Schwarzenegger si assunse le sue responsabilità e, dopo aver acquistato una casa per Joseph e sua madre, si fece carico anche del mantenimento.
Fonte : Fanpage