Josh Homme ha annunciato il concerto benefico “Josh Homme & Friends” e tra gli ospiti ci saranno anche Dave Grohl, Josh Matt Helders, Beck e molti altri. Il “Josh Homme & Friends” si terrà il prossimo 20 marzo al Belasco Theatre di Los Angeles ed è stato organizzato per raccogliere fondi a supporto della Sweet Stuff Foundation. Alla serata parteciperanno anche i The Kills, Jesse Hughes, Bill Burr, St. Vincent, Justin Willman e il batterista dei Red Hot Chili Peppers Chad Smith.
La Sweet Stuff Foundation è stata fondata nel 2013 per dare assistenza ai musicisti, agli ingegneri musicali e alle loro famiglie che si confrontano con malattie e disabilità. Lo scorso anno Homme aveva partecipato al concerto benefico Music Saves Lives per la prevenzione ai suicidi.
A proposito del suo rapporto con Dave Grohl negli scorsi mesi Josh Homme aveva definito l’amicizia con il leader dei Foo Fighters come “una delle ‘storie d’amore’ più lunghe ho avuto e che ancora funziona“. “È così un bravo ragazzo, ma adoro anche i suoi lati più oscuri”, ha aggiunto il frontman dei Queen Of The Stone Age, “Adoro mischiare i nostri colori nelle conversazioni. Andiamo spesso in un posto, di cui non farò il nome, per fare colazione insieme e parlare dei tempi di oggi”
Fonte : Virgin Radio