Le peggiori serie Netflix del 2024, finora

Quali sono le peggiori serie Netflix del 2024? Il nuovo anno è iniziato, ormai, da un paio di mesi ormai e se sono già tante le serie che possiamo considerare le migliori di questo 2024, ce ne sono altrettante che non ci hanno del tutto convinto. Tra le nuove uscite Netflix di questo 2024, infatti, alcune serie tv ci hanno emozionato meno di altre, non sono state in grado di entrarci nel cuore e di creare quel legame tra personaggi sullo schermo e spettatori. Dopotutto si sa, per ogni serie bella che Netflix ci propone sul catalogo c’è un alterego meno interessante che, purtroppo, non ce la fa a conquistare il pubblico ed è proprio di queste serie che vogliamo parlare raccontandovi quali, dopo queste prime settimane di gennaio 2024, sono le peggiori serie Netflix, secondo la nostra opinione. 

Le migliori serie Netflix del 2024, finora

Eredità sepolta

Prennunciata come un k-drama travolgente e pieno di colpi di scena, Eredità Sepolta ci ha subito incuriosito come serie tv. Dopotutto le serie sudcoreane sono quasi sempre una garanzia. Peccato però che Eredità Sepolta non è stata in grado di soddisfare le attese con un racconto molto lento e poco coinvolgente che spinge ad abbandonare la serie fin dal primo episodio. La storia raccontata è quella di una donna che dopo la morte dello zio eredita un cimitero e finisce al centro di una serie di omicidi e misteri oscuri da svelare. Una trama apparentemente interessante ma nella resa Eredità Sepolta risulta lentissima, mal costruita e non capace di fare la differenza. Poca emozione, poca struttura, poca dinamica. 

Eredità Sepolta, cosa bisogna sapere 

The Brothers Sun

Il 2024 di Netflix si è aperto non solo con l’arrivo del thriller più amato del momento ma anche con il debutto di una serie attesissima e con protagonista il premio Oscar Michelle Yeoh. Parliamo di The Brothers Sun, una delle prime nuove uscite Netflix del 2024 e, purtroppo, una delle prime delusioni. Questa serie, che racconta una storia di crimini e criminali taiwanesi in una Los Angeles contemporanea, non è in grado di fare quel passo in più a livello di trama e resta soltanto una serie d’azione con tanti combattimenti e nulla più. Ironica ma non divertente, dinamica ma non così coinvolgente, The Brothers Sun è una serie che si guarda perché si deve ma che non va oltre. Un racconto leggero e poco forte di cui ci si dimentica fin troppo in fretta. 

La recensione di The Brothers Sun

Nuova Scena

Netflix ha voluto puntare molto su un nuovo talent show dedicato alla ricerca del nuovo talento della musica rap italiana, Nuova Scena, ma quello che ne è venuto fuori è un prodotto davvero poco riuscito, poco emozionante e che fa fatica a creare un legame con il pubblico. Forse sbagliato il mezzo di distribuzione – la tv sui talent funziona di più rispetto alle piattaforme – o forse il genere musicale scelto è troppo settoriale per poter appassionare una fetta di pubblico più ampia, fatto sta che Nuova Scena con tre giudici d’eccezione: Fabri Fibra, Geolier e Rose Villain è una delusione e un titolo Netflix che non arriva al cuore ma resta fermo alla superficie. Peccato. 

La recensione di Nuova Scena

The Gentlemen

Tra le peggiori serie Netflix di questo 2024 non possiamo non includere anche The Gentlemen di Guy Ritchie, la gangster story che ci ha deluso in fatto di intrattenimento, qualità del racconto e coinvolgimento emotivo. Questa serie, che funge da adattamento seriale del film del 2019 con Matthe Mc Conaughey e Colin Farrell, non è riuscita a soddisfare le aspettative del pubblico che si aspettava qualcosa in più da questa storia di malavita inglese, imperi di cannabis, umorismo ensligh, azione e una lotta tra bene e male dove spesso, i protagonisti, non sanno bene da che parte stare. Lenta, poco coinvolgente e incapace di trasmettere emozioni, The Gentlemen si è rivelata una delusione. 

The Gentlemen, la recensione

Fonte : Today