Era dal 15 febbraio che Sangiovanni non appariva sui social. E cioè dal giorno in cui ha annunciato che si sarebbe preso un momento di pausa non dalla musica ma dall’industria musicale. Ha bloccato l’uscita del suo album, ha cancellato il concerto al Forum d’Assago e ha messo in pausa un lavoro che non lo rendeva più felice. Ma alla musica non avrebbe detto addio: aveva annunciato che avrebbe continuato a scrivere e ad andare in studio di registrazione, ma nel mentre doveva ritrovare se stesso e il suo benessere.
Il 21enne sta affrontando un momento delicato della sua vita da giovane adulto, sta vivendo molte fragilità e per lui ‘Finiscimi’, la canzone che ha portato sul palco di Sanremo, era difficile da cantare perché in quel brano ci sono riassunte le sue sofferenze. Dopo quasi 20 giorni Sangiovanni è tornato sui social ma non sul suo profilo, ma su quello di Gianni Morandi.
I due si conoscono da tempo, hanno anche cantato lo scorso anno una nuova versione di ‘Fatti mandare dalla mamma a prendere il latte’, e Morandi non ha potuto non condividere un selfie con il giovanissimo cantante. “Che piacere incontrare il mio amico Sangio”, ha scritto a corredo della foto. Ovviamente non è possibile sapere se i due si siano incontrati per caso o se magari stanno lavorando a qualcosa che sarà visibile quando il 21enne starà meglio.
Fonte : Today