Sabato alle 21 il Valencia ospita il Real Madrid nella ventisettesima giornata della Liga. Le merengues sono lanciatissime verso il titolo, hanno sei punti di vantaggio sul Girona e otto sul Barcellona, la corsa di Ancelotti è quasi perfetta, solo una sconfitta in campionato, e al Mestalla possono arrivare altri punti pesanti. I padroni di casa sono però all’ultima chiamata per provare a conquistare un posto in Europa ora distante sei lunghezze e quindi non faranno da mero sparring partner.
Valencia-Real Madrid, le scelte di Baraja
Baraja si presenta alla sfida senza due infortunati, Andrè Almeida e Correia. Per il resto tutti a disposizione del tecnico che punterà forte sul centrale Mosquera e sul buion periodo di Ugo Duro. A destra Foulquier favorito sulla concorrenza, dietro al centravanti, Javi Guerra e Lopez sono in vantaggio su Perez e Yaremchuk.
Valencia-Real Madrid, le scelte di Ancelotti
Nel Real fuori dai giochi Joselu, Militao, Alaba e Courtois, il grande dubbio della vigilia è Bellingham. L’inglese è di nuovo a disposizione, ma bisognerà capire se Ancelotti vorrà rischiarlo oppure aspettare la sfida di Champions per rimetterlo in campo. Se l’ex Borussia Dortmund non scenderà in campo toccherà ancora a Brahim Diaz. Rientrano dalla squalifica Carvajal e Camavinga.
Valencia-Real Madrid le probabili formazioni
Valencia (4-2-3-1) Mamardashvili Foulquier, Mosquera, Diakhaby, Gayà; Pepelu, Guillamon; Lopez, Javi Guerra, Canos; Duro
Real Madrid (4-3-1-2) Lunin, Carvajal, Rudiger, Nacho, Mendy; Tchoumeni, Valverde, Camavinga; Brahim Diaz; Rodrygo, Vinicius
Valencia-Real Madridi in diretta tv e streaming
La sfida tra Valencia e Real Madrid verrà trasmessa in Italia sabato sera solamente su DAZN. La piattaforma distruibirà le immagini in diretta streaming sul sito ufficiale e sulla App scaricabile su Smart Tv o Fire Stick oltre che su tutti i dispositivi abilitati.
Fonte : Today