Sono state diffuse le prime immagini ufficiali di una delle pellicole più attese e rischiose della stagione cinematografica 2024 che vedrà tornare sul grande schermo uno dei ruoli pop più iconici degli ultimi decenni.
In occasione del trentennale anniversario dall’uscita del film originale, il prossimo 7 giugno arriverà nelle sale la nuova versione de “Il Corvo“, la celebre pellicola del 1994 che segnò l’ascesa e la tragica scomparsa del grande Brandon Lee.
Il nuovo film, diretto dal regista Rupert Sanders, vedrà come protagonista nella parte di Eric Draven l’attore Bill Skarsgård, famoso per il ruolo di Pennywise in IT diretto dal regista Andy Muschietti.
Dall’inizio degli anni 2000 sono stati molti i registi che hanno tentato di lavorare al film, senza riuscire mai ad entrare realmente in sviluppo. Stephen Norrington, Juan Carlos Fresnadillo, F. Javier Gutierrez e Corin Hardy sono solo alcuni dei registi che avrebbero dovuto realizzare la pellicola, ma l’effettiva produzione è entrata a regime solo col regista Rupert Sanders.
La sinossi ufficiale del film:
“Bill Skarsgård entra nell’iconico ruolo del CORVO in questa rivisitazione moderna della graphic novel originale di James O’Barr. Le anime gemelle Eric Draven (Skarsgård) e Shelly Webster (FKA twigs) vengono brutalmente assassinati quando i demoni del suo oscuro passato li raggiungono. Avendo la possibilità di salvare il suo vero amore sacrificando se stesso, Eric decide di cercare una vendetta spietata sui loro assassini, attraversando il mondo dei vivi e dei morti per rimettere a posto le cose sbagliate.
Guarda le prime immagini ufficiali:
First look at Bill Skarsgård in ‘THE CROW.’
(via @VanityFair | https://t.co/h4rK4NnNUS) pic.twitter.com/yulSHhY0UY
— Film Updates (@FilmUpdates) February 28, 2024
First look at Bill Skarsgård and FKA twigs in ‘THE CROW.’
(via @VanityFair | https://t.co/h4rK4NnNUS) pic.twitter.com/u4Ch1pzoW5
— Film Updates (@FilmUpdates) February 28, 2024
Fonte : Virgin Radio