Grande sorpresa a Torino per i fan del grande Johnny Depp che negli scorsi giorni ha deciso di visitare la città in occasione delle riprese del film su Modigliani, che lo vede impegnato nelle vesti di regista.
Il rocker e attore si è presentato lo scorso 22 febbraio al Museo del Cinema della città per visitare la mostra “Il Mondo Di Tim Burton“, in questi mesi grande protagonista all’interno della Mole di Torino. Johnny ha voluto scattare alcune fotografie da inviare al suo amico e regista preferito, proprio davanti a un manoscritto di Burton in cui proponeva alcune modifiche alle battute di Depp da inserire nel film “La fabbrica di cioccolato”.
Dopo la visita al museo, alla presenza del presidente Enzo Ghigo, del vicepresidente Gabriele Molinari, del consigliere Alessandro Bollo e del direttore Domenico De Gaetano, Johnny ha voluto salire in cima alla Mole utilizzando l’iconico ascensore panoramico che, secondo il rocker e attore, assomiglia a quello in cristallo di Willy Wonka.
Oltre al Museo del Cinema Depp si è recato anche in una famosa libreria di Torino, la Libreria Antiquaria Dentis, in cui avrebbe passato qualche ora a parlare di letteratura con il titolare e avrebbe acquistato alcuni titoli d’epoca.
Secondo alcuni media locali il rocker e attore avrebbe alloggiato nella suite presidenziale dell’Hotel Principi di Piemonte.
Guarda il video:
Fonte : Virgin Radio