Ascolti tv domenica 25 febbraio: chi ha vinto tra Makari 3 e Lo show dei record

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera

0 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Ascolti TV, i dati Auditel di ieri sera
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

La prima serata di domenica 25 febbraio ha offerto agli spettatori film, serie televisive, programmi di intrattenimento e di approfondimento. Rai1 ha trasmesso la nuova puntata di Makàri, la fiction con protagonista Claudio Gioé. Canale5, invece, ha proposto un nuovo appuntamento con Lo Show dei Record. Su Italia 1, invece, è andato in onda il film The day after tomorrow. Vediamo chi è riuscito ad aggiudicarsi la gara degli ascolti e tutti i dati Auditel.

La sfida degli ascolti tv tra Makàri e Lo show dei record

Ieri sera, su Rai1, è andata in onda una nuova puntata di Makàri, la fiction con protagonista Claudio Gioé arrivata già alla sua terza stagione. Sia la prima che la seconda avevano avuto un certo successo in termini di ascolti e anche i primi episodi della nuova stagione stanno alimentando la curiosità del pubblico che, infatti, non perde occasione per seguire le avventure di Saverio Lamanna e Piccionello.

Su Canale 5, invece, spazio ad un programma amatissimo del palinsesto Mediaset, ovvero Lo show dei record, condotto da Gerry Scotti. Nonostante siano ormai anni che va in onda in prima serata, è una delle trasmissioni che riesce a tenere alta l’attenzione del pubblico che si diverte e si sintonizza ogni volta che lo trasmettono in tv.

Leggi anche

Ascolti tv martedì 20 febbraio: chi ha vinto tra Aline-La voce dell’amore e la Champions League

Gli ascolti tv delle altre reti generaliste

Di seguito, gli ascolti tv delle altre reti generaliste.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage