Tiziano Ferro, compleanno a casa coi figli: i commenti, da Matano a Canalis

“E che la vita ti riservi ciò che serve spero”. È un verso della canzone “Alla mia età”, scritta nel 2008 da Tiziano Ferro. Ed è l’augurio che molti stanno lasciando sotto al post del cantante oggi che compie 44 anni. Un compleanno all’insegna della famiglia per l’artista, che celebra la sua giornata felice insieme ai figli Margherita e Andreas, avuti dall’ex marito Victor Allen. Una ricarica di energia in un momento buio, segnato dalla separazione e dalla decisione di prendersi una pausa dalla musica. 

“Prendi un sabato pomeriggio: Pizza, decorazioni di 𝘊𝘢𝘳𝘴, due cuccioli allegri, e anche questi 44 anni li ho festeggiati. Grazie per la valanga di auguri e di amore: siete meravigliosi. E ricordate: papà…ha sempre ragione”. Con queste parole Tiziano festeggia sui social il suo compleanno, immortalandosi accanto ai figli, che hanno due anni e un anno e mezzo. Non c’è traccia del produttore Victor, sposato nel 2019 a Latina, con cui è finita dopo sette anni di relazione. 

Tiziano Ferro, il dolcissimo video della figlia che parla italiano (e la sua reazione)

Ma l’affetto a Tiziano non manca. Tanti i messaggi di auguri arrivati in calce al post. Dalle colleghe Elisa a Nina Zilli, fino a Elisabetta Canalis, che con Tiziano condivide la decisione di aver cominciato una nuova vita negli Stati Uniti, lontani dall’Italia, e ancora il conduttore Alberto Matano, l’influencer Paola Turani e l’amico d’infanzia Roberto Casalino, che lascia tanti cuori. Tutti augurano a 

Tiziano Ferro e Victor Allen, parlano gli amici: “I motivi del doloroso divorzio” 

Fonte : Today