Tom Cruise frequenta Elsina Khayrova, di 25 anni più giovane, dalla fine del 2023.
Elsina è una socialitè russa, figlia del parlamentare Rinat Khayrov, un fedelissimo di Vladimir Putin.
Solamente qualche giorno fa si parlava di fidanzamento ufficiale, con tanto di presentazioni in famiglia. Ma, ora, qualcosa sembra cambiato.
La versione del Sun
Secondo alcuni amici vicini alla coppia, Tom Cruise ed Elsina Khayrova si sarebbero lasciati ma – vivendo nello stesso condominio londinese – avrebbero deciso di restare amici. Non ci sarebbe dunque nessun rancore, tra loro: semplicemente, la relazione avrebbe fatto il suo corso. Secondo il Sun, Tom ed Elsina hanno avuto diversi appuntamenti a dicembre: l’attore avrebbe anche affittato un intero piano dell’elegante ristorante Novikov, per poi portarla al Winter Wonderland di Hyde Park. Di recente, i due hanno anche presenziato al gala della London Air Ambulance (a cui era presente anche il Principe William), arrivando però separati.
La notizia della rottura arriva dopo il presunto incontro tra Tom Cruise e i figli di Elsina, frutto del precedente matrimonio con l’oligarca e commerciante di diamanti Dimitry Tsvetkov. I due hanno divorziato nel 2021.
La versione della stampa italiana
Secondo Vanity Fair e altre testate italiane, che fanno riferimento a Page Six, Tom Cruise ed Elsina Khayrova si sarebbero invece da poco fidanzati. “Si sono avvicinati molto nelle ultime settimane, ma fanno grande attenzione a non farsi fotografare insieme, perché vogliono mantenere la loro privacy“, si legge. Nei diversi articoli si legge anche di un incontro tra l’attore e i figli della socialitè. Ma, dice il Sun, a dispetto di quell’incontro (che effettivamente ci sarebbe stato), la coppia avrebbe deciso di dirsi addio. Dove sta la verità? Solamente il tempo, forse, potrà dirlo.
Chi è Elsina Khayrova
Elsina Khayrova, cittadina britannica e madre di due figli, ha abbandonato la sua carriera di modella da un po’. Figlia di un parlamentare russo, ha vissuto nel Surrey in una villa dal valore di 22 milioni di sterline insieme all‘oligarca russo Dmitry Tsvetkov, da cui ha divorziato. Il divorzio, oggetto di numerose chiacchiere da parte dei tabloid, ha portato alla divisione dell’enorme patrimonio della coppia, che includeva molte proprietà, gioielli, opere d’arte e altro ancora.
Dopo il suo divorzio da Katie Holmes, Cruise ha avuto alcuni partner, anche se non ha mai ufficializzato alcuna relazione.
approfondimento
Top Gun, in lavorazione il terzo capitolo con Tom Cruise
Fonte : Sky Tg24