Grande Fratello, chi è stato eliminato mercoledì 21 febbraio

Stefano Miele ha abbandonato la casa del Grande Fratello. Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin al televoto per la scelta del primo finalista di questa edizione.

grande fratello, stefano miele eliminato

Beatrice Luzzi, Marco Maddaloni, Federico Massaro, Sergio D’Ottavi e Stefano Miele si sono sfidati al televoto per rimanere all’interno della casa. Mercoledì 21 febbraio Alfonso Signorini ha condotto una nuova puntata del Grande Fratello, al suo fianco Cesara Buonamici come opinionista e Rebecca Staffelli (FOTO) nel ruolo di rappresentante del mondo social.

Stefano Miele è risultato il concorrente meno votato dal pubblico a casa dovendo così abbandonare definitivamente il reality-show, queste le percentuali di voto: il 27% per Beatrice Luzzi, il 24% per Marco Maddaloni, il 20% per Federico Massaro, il 16% per Sergio D’Ottavi e infine il 13% per il designer.

21-alfonso-signorini-webphoto

approfondimento

Grande Fratello, i concorrenti in nomination mercoledì 21 febbraio

Spazio a sorprese e confronti. Greta Rossetti ha ricevuto la visita dei nonni, Beatrice Luzzi e Marco Maddaloni hanno parlato del loro rapporto, Simona Tagli ha rivissuto i gli amori del passato e Federico Massaro ha ripercorso la sua storia.

20-alfonso-signorini-ipa

approfondimento

Grande Fratello, cos’è successo nella puntata di lunedì 19 febbraio

Al centro anche le nomination che hanno portato al televoto che eleggerà il primo finalista. Al ballottaggio Beatrice Luzzi, Grecia Colmenares, Massimiliano Varrese e Rosy Chin. Il prossimo appuntamento con il Grande Fratello è previsto per lunedì 26 febbraio.

15-alfonso-signorini-ipa

approfondimento

Grande Fratello, cos’è successo nella puntata di mercoledì 14 febbraio

Fonte : Sky Tg24