A caccia del pass per gli ottavi di finale. Il Milan, reduce dalla sconfitta in campionato per 4-2 sul campo del Monza, farà visita giovedì 22 febbraio (fischio d’inizio alle 18.45) al Rennes nel ritorno dei playoff di Europa League. Una sfida alla quale i rossoneri si presenteranno forti del largo successo per 3-0 ottenuto nella gara di andata: agli uomini di Stefano Pioli, quindi, basterà non compiere un vero e proprio tracollo per conquistare la qualificazione.
Rennes-Milan, le scelte di Stephan
Stephan, per la partita contro il Milan, dovrebbe affidarsi al classico 4-4-2, con Terrier a comporre il tandem d’attacco con Kalimuendo. In mezzo al campo Santamaria e Matusiwa, con Bourigeaud e Gouiri sulle corsie esterne. In difesa coppia centrale formata da Wooh e Theate, con Doue e Truffert a presidiare le fasce. Tra i pali Mandanda.
Rennes-Milan, le scelte di Pioli
Pioli, dall’altra parte, si affiderà come di consueto al 4-2-3-1. A guidare l’attacco, dopo l’iniziale panchina di Monza, dovrebbe esserci Giroud, con il francese supportato da Pulisic, Loftus-Cheek e Leao. In mezzo al campo Reijnders ed uno tra Musah (favorito) ed Adli, mentre al centro della difesa si rivedrà Kjaer al fianco di Gabbia (panchina per Thiaw). Terzini Florenzi a destra ed Hernandez a sinistra.
Rennes-Milan, le probabili formazioni
Rennes (4-4-2): Mandanda; G. Doue, Wooh, Theate, Truffert; Bourigeaud, Matusiwa, Santamaria, Gouiri; Terrier, Kalimuendo. All. Stephan
Milan (4-2-3-1): Maignan; Florenzi, Gabbia, Kjaer, Theo Hernandez; Reijnders, Musah; Pulisic, Loftus-Cheek, Leao; Giroud. All. Pioli
Rennes-Milan, dove vedere la partita in tv e streaming
La partita Rennes-Milan, in programma giovedì 22 febbraio alle 18.45 e valevole per il ritorno dei playoff di Europa League, sarà trasmessa in diretta da Dazn e Sky. Per seguire il match su Dazn si potranno utilizzare le smart tv compatibili con la app, scaricabile anche su tutti i televisori collegati ad una console PlayStation 4/5 o Xbox (One, One S, One X, Series X, Series S), al TimVisionBox o ad un dispositivo Google Chromecast o Amazon Fire TV Stick. Su Sky i canali di riferimento saranno Sky Sport Uno (numero 201 del satellite) e Sky Sport (numero 252 del satellite). La gara sarà inoltre visibile in streaming su SkyGo, disponibile anche su dispositivi mobili dopo aver installato l’apposita app.
Fonte : Today