Il famoso tour italiano degli Harlem Globetrotters si avvicina, portando con sé un mix travolgente di abilità cestistiche straordinarie, umorismo contagioso e intrattenimento di classe mondiale.
Dal 7 al 15 marzo, le città italiane di Venezia, Torino, Milano, Roma, Bologna, Bari, Napoli e Livorno avranno l’onore di ospitare questo incredibile spettacolo sportivo e di intrattenimento.
Gli Harlem Globetrotters sono noti in tutto il mondo per le loro straordinarie abilità cestistiche, la comicità irresistibile e la capacità di coinvolgere il pubblico in un’esperienza indimenticabile.
Il tour italiano promette di essere un evento eccezionale, offrendo a fan di tutte le età uno spettacolo unico nel suo genere.
IL MAGIC PASS
Il Magic Pass offre l’opportunità di vivere un’esperienza straordinaria ed unica con i leggendari giocatori prima dello spettacolo principale.
Questo pass speciale consente l’accesso esclusivo al palazzetto due ore prima dell’inizio dell’evento, permettendo ai fortunati possessori di avvicinarsi ai loro eroi e godere di momenti magici sul campo.
Ci saranno sessioni di autografi, foto indimenticabili e la possibilità di imparare trucchi e mosse direttamente dai giocatori stessi.
Nel caso si fosse già acquistato il biglietto sarà possibile aggiungere il Magic Pass direttamente in biglietteria 2 ore e mezza prima dello show, fino ad esaurimento scorte.
Preparatevi a essere trasportati in un mondo di abilità cestistiche straordinarie e comicità contagiosa dove il pubblico è sempre al centro. I biglietti sono disponibili su TicketOne, biglietti per uno spettacolo che rimarrà nei vostri ricordi per molto tempo a venire.
Da segnalare in chiusura che Torino è già sold out e a Roma sono finiti i magic pass. Per tutte le altre date non citate rimangono ancora biglietti/magic pass.
Fonte : Today