Regione Umbria ha aperto un nuovo bando per l’affidamento “dei servizi di pianificazione, coordinamento e gestione di campagne di comunicazione ed ulteriori servizi di comunicazione finalizzati all’implementazione del brand Umbria e delle attività di promozione turistica integrata”.
I servizi dell’appalto? Dalla pianificazione al coordinamento e gestione di campagne pubblicitarie in Italia e all’estero in termini di omnicanalità; progettazione, coordinamento, organizzazione e gestione dei servizi di comunicazione (press tour, educational tour, ufficio stampa, conferenze ed eventi stampa).
Le campagne di comunicazione andranno sia in Italia che all’estero, con focus sui mercati europei e nordamericano. Il contratto sarà aggiudicato con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa. Importo posto a base di gara, soggetto a ribasso, è pari ad 214.295,08 euro al netto dell’Iva. I soggetti interessati potranno inviare le loro offerte entro le ore 10:00 del 4 marzo 2024. Qui la documentazione per partecipare al bando.
Nelle ultime campagne turistiche dell’Umbria la strategia media è stata gestita da The Gate Communication, mentre la creatività è stata firmata da Armando Testa.
Fonte : Affari Italiani