Sinner, Leclerc, Egonu e…. Sky Sport, una campagna pubblicitaria stellare
La nuova campagna pubblicitaria di brand di Sky Sport al via in queste ore su canali tv, radio, sulle piattaforme digital e sui circuiti out of home. Un adv dal cast stellare: in primis il re del tennis italiano (e quasi mondiale ormai) Jannik Sinner, passando per la fuoriclasse del volley azzurro Paola Egonu e i piloti della Ferrari, Charles Leclerc e Carlos Sainz (lo spagnolo all’ultimo anno prima del passaggio di testimone con Lewis Hamilton), senza dimenticare il due volte campione del mondo MotoGp Francesco Bagnaia con il talento Marzo Bezzecchi. E ancora: il bomber Erling Haaland (attaccante del Manchester City campione d’Europa) oltre alle leggende juventine Giorgio Chiellini e Alessandro Del Piero.
Guido Meda conduce la campagna Sly Sport “Il più grande spettacolo del mondo!” nelle vesti di presentatore del circo, metafora della Casa dello Sport di Sky. È lui a presentare i numeri delle stelle: ecco “il magico Sinner”, e le sue prodezze da grande tennis. Uno spettacolo assicurato con il mangiafuoco Federica Masolin. Ma vogliamo dimenticare i “domatori dell’asfalto”, Charles Leclerc, Carlos Sainz, Lewis Hamilton e Max Verstappen che scaldano il Mondiale di F1, grande esclusiva Sky?
Sulle due ruote Francesco Bagnaia e Marco Bezzecchi, nei panni dei magici “funamboli dei cordoli”, con il gas a martello per liberare la magia della MotoGP. Il calcio è rappresentato dal fachiro Giorgio Chiellini e “Haaland il fantastico”, cannoniere d’eccezione delle notti di calcio europeo. Ma tutti a guardare il cielo con “l’Egonu volante” e le sue potenti schiacciate di fuoco.
Special guest star dello show by Sky Sport? Alessandro Del Piero: Pinturicchio in un ruolo mai visto prima.
SKY SPORT LANCIA LA NUOVA CAMPAGNA. ECCO CHI L’HA REALIZZATA
Lo spot è stato ideato dalla Sky Creative Agency
Direzione creativa esecutiva: Andrea Toscano
Direzione creativa: Domenico Montemurro, Mario Esposito
Director of Operations Annalisa Orsi
Executive Producer Giorgio Zattoni
Account Director Barbara Perego
Head of Business Manuela Bandiera
Copy Emanuele Accurli Abenante, Francesco Arena
Art : Andrea Muccioli, Roberto Columpsi
Graphic designer: Roberto Columpsi, Serafina Preziosa
VFX: Daniele Pugni, Nicolò Bubba, Massimo Lipocelli
Sound designer: Franco Cufone, Danilo Cavalli
BTL producer : Alessandra Furiosi
Regia Andrea Linke
Fonte : Affari Italiani