Mötley Crüe, Tommy Lee ha subito un intervento alla mano destra condividendo le foto dell’operazione (ATTENZIONE, IMMAGINI FORTI)

Tommy Lee dei Mötley Crüe ha subito un impressionante intervento di ricostruzione alla mano destra condividendo con i fan in un post su Instagram immagini (sensibili) e video dell’operazione. Ora, grazie all’operazione, può finalmente far roteare di nuovo le bacchette. 

Il batterista ha parlato dei suoi “problemi debilitanti” in un post pubblicato sabato su Instagram, spiegando di aver avuto a che fare con una condizione chiamata contrattura di Dupuytren, in cui una o più dita della mano rimangono bloccate in una posizione permanentemente flessa. Tommy Lee ha condiviso una foto con le dita piegate e diverse immagini della sua mano durante e dopo l’intervento chirurgico. Ha concluso il post con un video in cui fa roteare la sua bacchetta per la prima volta in “un paio d’anni”.

“Bene ragazzi, è ora di farvi vedere e raccontare… spero che questo non vi rovini il pranzo. Solo 3 settimane fa ho subito un intervento chirurgico alla mano da @drcohenhandsurgeon. Ha risolto 2 problemi debilitanti per me come batterista, tastierista e praticamente tutto ciò che ha a che fare con la mia mano destra. E ieri è stato fottutamente monumentale per me al punto di arrivare a piangere…. Ho avuto indietro la mia vita e i miei soldi . E per voi batteristi e musicisti là fuori posso dire che è possibile guarire! Nell’ultima clip del post riesco di nuovo a far roteare le mie bacchette… non potevo farlo da alcuni anni a causa della contrattura di Dupytrens e dei problemi al tunnel carpale che ora sono scomparsi! Sarò per sempre grato al @drcohenhandsurgeon e al suo staff”

Fonte : Virgin Radio