Adesso a parlare è Sossio Aruta. A due settimane dall’annuncio con cui la compagna Ursula Bennardo aveva comunicato via social la fine della loro relazione nata nel programma Uomini e Donne, l’ex protagonista del dating di Canale 5 ha dato la sua versione dei fatti con una storia Instagram che ha fatto anche riferimento alla loro figlia Bianca, nata nel 2020. Nessuna infedeltà tra loro: a causare l’addio, sarebbero state delle incomprensioni caratteriali.
“È un momento tristissimo della mia vita. Mai avrei voluto questo distacco. E mai mi sarei allontanato da mia figlia” ha esordito Aruta: “Ero e sono per la famiglia e per l’amore eterno. Un’incompatibilità caratteriale! Fedeltà e amore mai in discussione! Il mio silenzio è solo frutto di dolore e di sofferenza per un ennesimo fallimento evitabile! Sbagliare è umano, litigare e mancarsi di rispetto può capitare ma saper chiedere scusa e perdonarsi a vicenda e fare pace è sinonimo di amore. Questione caratteriale e tutto finisce! È tutto così triste. E mia figlia non lo merita! La mia risposta ai tantissimi sms: “Perché?”.
La coppia non pare propendere per un ritorno insieme, almeno per il momento. Categorica, infatti, è stata Ursula Bennardo che, tacendo sui motivi dell’addio, aveva scritto: “Dopo un lunghissimo periodo di crisi la nostra storia è giunta al termine e non ci sarà alcuna possibilità di riconciliazione (motivo per il quale posso ormai dirvelo). Ringrazio chi aveva già capito ed ha avuto delicatezza rispettando il mio momento, soprattutto perché abbiamo una bambina e lei è e sarà sempre la mia priorità”.
La storia d’amore tra Ursula e Sossio
Ursula e Sossio si sono conosciuti e innamorati nello studio di Uomini e Donne nel 2019 e un anno dopo sono diventati genitori di Bianca. In questo tempo non sono mancati periodi di crisi, come quello durato qualche mese e vissuto in seguito dopo la partecipazione a Temptation Island Vip, quando lui si era avvicinato a una single del villaggio. Poi tutto era rientrato, fino a oggi.
Fonte : Today