Tutte le ultime grosse news Marvel riassunte: cos’è successo?

Sembra che il Marvel Cinematic Universe si sia risvegliato di colpo pubblicando tre grandi novità una dietro l’altra, fra trailer e annunci clamoroso che stavamo aspettando da una vita. Ecco un breve riassunto delle ultime cose successe.

Partiamo ovviamente con il trailer di Deadpool & Wolverine, che ci ha dato un primo sguardo alla buddy comedy in salsa supereroistica, svelando anche il titolo del film, che finora avevamo immaginato fosse semplicemente Deadpool 3. Comicità, cameo, sangue e tutto il Wade Wilson di cui abbiamo tanto bisogno. E Wolverine, ovviamente.

Poi a sorpresa e a brevissima distanza l’annuncio del cast ufficiale de I Fantastici 4, che tornano finalmente a casa dopo i film di metà anni 2000 e il tragico reboot diretto da Josh Trank. Pedro Pascal, Vanessa Kirby, Ebon Moss-Bachrach e Joseph Quinn, rispettivamente Reed Richard, Sue Storm, Ben Grimm e Johnny Storm sono pronti a diventare la prima famiglia del MCU.

E poi è anche arrivato il primo trailer di X-Men ’97, serie animata che riprende quella originale appunto degli anni ’90, sia nei look che nell’animazione, ed è pure un sequel diretto proprio del prodotto terminato esattamente nel 1997 dopo cinque stagioni.

Tre grandissimi annunci per il Marvel Cinematic Universe che hanno riacceso l’hype dei fan ancora una volta. E voi quali fra questi prodotti state aspettando di più? Ditecelo nei commenti!

Fonte : Everyeye