Il catalogo Amazon Prime Video si arricchisce di molte novità nel corso del mese di febbraio. Ecco tre titoli, molto differenti tra loro, a cui dovete assolutamente dare una chance.
Certo, il Superbowl si è concluso da poco e il football poco ci riguarda… tuttavia, se qualcuno fosse appassionato del popolare sport, potrebbe apprezzare The Underdoggs. Il protagonista è Jaycen Jennings, un ex atleta ormai sul viale del tramonto, che si ritrova del tutto casualmente ad allenare una squadra di ragazzini. Riuscirà a riscattarsi, nonostante il suo pessimo carattere? Star assoluta del film diretto da Charles Stone III è Snoop Dogg: anche gli amanti del rap potrebbero avere un buon motivo per guardare questo film!
Sempre a proposito di musica, il 16 febbraio arriva su Prime l’ultima fatica cinematografica di Jennifer Lopez. Il trailer di This is me…Now: A Love Story ci prepara ad un viaggio elettrizzante nella carriera dell’artista. Diretto da Dave Mayers, il film presenta un taglio narrativo del tutto particolare, profondamente interconnesso all’album omonimo, che uscirà a sua volta proprio il 16 febbraio.
Infine, e per restare in tema di empowerment femminile, vi consigliamo la nuova commedia diretta da Michela Andreozzi: la trama di Pensati Sexy ruota attorno al personaggio di Maddalena (Diana Del Bufalo), protagonista di una tanto singolare quanto appassionante avventura alla scoperta di sé stessa e del suo valore.
Fonte : Everyeye