Lite tra fratelli finisce nel sangue: morto un giovane, grave un altro. In fuga un 19enne

Lite tra fratelli finisce nel sangue a Gioia Sannitica, comune dell’alto Casertano: il bilancio è di un morto e un ferito grave, mentre il terzo fratello, di 19 anni, ritenuto il presunto aggressore, ha fatto perdere le sue tracce. Secondo quanto si apprende, l’episodio si sarebbe verificato dopo le 19 di oggi in una casa di via Caselle, in località Caselli. Il fuggitivo avrebbe accoltellato un fratello, 25enne, uccidendolo e ferito con la stessa lama l’altro fratello, 22enne, poi ricoverato in gravi condizioni all’ospedale di Piedimonte Matese.

A riportare i fatti è CasertaNews. A contattare il 112 sarebbe stato il fratello rimasto ferito, che pare sia arrivato in un secondo momento. Sul caso sono in corso le indagini dei carabinieri del nucleo investigativo di Caserta, che sono sulle tracce del più giovane, fuggito a piedi e disarmato nelle campagne del Casertano. Il 22enne ferito è stato sottoposto a un delicato intervento chirurgico. 

I carabinieri stanno procedendo con i rilievi necessari per ricostruire la dinamica dell’accaduto e rintracciare il presunto aggressore. 

Leggi tutte le notizie di cronaca su Today

Fonte : Today