Tre concorrenti al ballottaggio, il meno votato andrà direttamente alla prossima sfida eliminatoria. Tutto pronto per la trentaseiesima puntata del Grande Fratello, al timone Alfonso Signorini.
grande fratello, nuovo appuntamento con il reality-show
Mercoledì 14 febbraio Alfonso Signorini tornerà al centro dello studio di Cinecittà per condurre una nuova puntata del Grande Fratello, come sempre presenti Cesara Buonamici nel ruolo di opinionista e Rebecca Staffelli (FOTO) in quello di rappresentante del mondo social. Lunedì 12 febbraio Vittorio Menozzi ha abbandonato definitivamente il reality-show poiché supportato dal 20% del pubblico contro il 30% a favore di Beatrice Luzzi, il 29% di Federico Massaro e il 21% di Stefano Miele.
In seguito, gli inquilini della casa hanno fatto le nuove nomination decretando il gruppo di persone chiamate a sottoporsi al giudizio dei telespettatori: Beatrice Luzzi, Stefano Miele e Marco Maddaloni. Il concorrente meno votato sarà il primo candidato al prossimo televoto eliminatorio.
approfondimento
Grande Fratello, chi è stato eliminato lunedì 12 febbraio
Attesi aggiornamenti sulle condizioni di salute di Giuseppe Garibaldi, uscito nuovamente dalla casa per controlli medici, la produzione ha comunicato su Instagram: “Giuseppe Garibaldi è uscito temporaneamente dalla Casa di Grande Fratello per sottoporsi ad accertamenti medici”.
approfondimento
Grande Fratello, i concorrenti in nomination lunedì 12 febbraio
Al centro dell’appuntamento anche i rapporti all’interno della casa. Inoltre, Mirko Brunetti potrebbe fare ritorno nel reality-show già a partire da questa puntata, come svelato dal conduttore nell’ultimo appuntamento.
approfondimento
Grande Fratello, chi è stato eliminato lunedì 29 gennaio
Fonte : Sky Tg24