Jon Bon Jovi su un nuovo brano scritto per la figlia: “che sarà la canzone da matrimonio definitiva per i prossimi cento anni”

Jon Bon Jovi crede uno dei brani scritti per il prossimo album di inediti possa essere quello su cui chiunque potrà essere portato sull’altare.

In un’intervista rilasciata al magazine Access Hollywood il rocker del New Jersey ha rivelato di aver scritto una delle canzoni per il suo prossimo album proprio per il matrimonio della figlia Stephanie Rose: “Non l’ha ancora sentita” ha detto Bon Jovi, “Si chiama ‘Kiss The Bride’. Vi prometto che sarà la canzone da matrimonio per i prossimi cento anni”.

Oltre che a quello di Stephanie, Bon Jovi si sta preparando anche per il matrimonio di suo figlio Jake con l’attrice Millie Bobby Brown. La voce dei Bon Jovi ha raccontato di quanto sia contento della loro relazione: “Stanno crescendo insieme. Siamo perdutamente innamorati di entrambi perché capiscono di essere in questa cosa insieme, e noi lo supportiamo totalmente”.

Lei lavora duro, lui lavora duro, e noi siamo felici” ha aggiunto.

Ma Jon Bon Jovi ha anche anticipato che però non canterà al matrimonio del figlio Jake Bongiovi con la star di Stranger Things Millie Bobby Brown. In una recente intervista Millie Bobby Brown ha spiegato le motivazioni che hanno spinto la coppia a rinunciare alla possibilità di avere un mini concerto di Jon Bon Jovi al matrimonio, come riportato da Ultimate Classic Rock.

Sento che è come chiedere a me di andare e fare un intero spettacolo per tutti” ha raccontato la giovane attrice durante un’intervista rilasciata al Today Show, “Penso che abbia bisogno di una pausa, non ne fa mai. Gioca sempre a tennis o prende lezioni di canto. Penso si debba fermare. Almeno una pausa di tre ore!

Fonte : Virgin Radio