Madame Web, le prime reazioni bocciano il film Sony: “Un disastro”

Dopo la conferma della presenza di due personaggi fondamentali di Spider-Man in Madame Web, ecco che arrivano le prime reazioni dal web riguardanti la pellicola.

Sembra che il nuovo film Sony con protagoniste Dakota Johnson, Sidney Sweeney e Isabela Merced non sia stato ben recepito dal popolo del web. Sul social X fioccano le opinioni negative:

“#MadameWeb è un disastro imbarazzante. Stelle di talento sprecate per il peggior film sui fumetti che abbia mai visto. Pieno di dialoghi atroci, montaggio imbarazzante e una struttura tutto sommato ridicola. Mi sono seduto lì perplesso, scena per scena, qualcuno ha approvato questo film. I meme lo riscatteranno” scrive un utente, Madame Web è un film goffo, mal scritto, disordinato e sciatto, con un montaggio e delle interpretazioni mediocri. Pur avendo una fotografia solida e un concetto interessante, non è stato possibile salvarlo a causa della sua terribile esecuzione.” Scrive l’account The Hollywood Handle.

Nonostante un generale senso di negatività verso il film, c’è comunque chi lo salva: “#MadameWeb va benissimo. Non c’è molto da dire. Le protagoniste sono affascinanti. Dakota Johnson è una stregona stramba. Le atmosfere da slasher/FINAL DESTINATION con i supereroi sono presenti. Ma non c’è molto da dire. Non è un disastro. solo un po’.”

Il film arriverà il 14 febbraio 2024 nelle sale italiane. Ma Madame Web sarà collegato al Marvel Cinematic Universe?

Fonte : Everyeye