Dopo la conferma della presenza di due personaggi fondamentali di Spider-Man in Madame Web, ecco che arrivano le prime reazioni dal web riguardanti la pellicola.
Sembra che il nuovo film Sony con protagoniste Dakota Johnson, Sidney Sweeney e Isabela Merced non sia stato ben recepito dal popolo del web. Sul social X fioccano le opinioni negative:
“#MadameWeb è un disastro imbarazzante. Stelle di talento sprecate per il peggior film sui fumetti che abbia mai visto. Pieno di dialoghi atroci, montaggio imbarazzante e una struttura tutto sommato ridicola. Mi sono seduto lì perplesso, scena per scena, qualcuno ha approvato questo film. I meme lo riscatteranno” scrive un utente, “Madame Web è un film goffo, mal scritto, disordinato e sciatto, con un montaggio e delle interpretazioni mediocri. Pur avendo una fotografia solida e un concetto interessante, non è stato possibile salvarlo a causa della sua terribile esecuzione.” Scrive l’account The Hollywood Handle.
Nonostante un generale senso di negatività verso il film, c’è comunque chi lo salva: “#MadameWeb va benissimo. Non c’è molto da dire. Le protagoniste sono affascinanti. Dakota Johnson è una stregona stramba. Le atmosfere da slasher/FINAL DESTINATION con i supereroi sono presenti. Ma non c’è molto da dire. Non è un disastro. solo un po’.”
Il film arriverà il 14 febbraio 2024 nelle sale italiane. Ma Madame Web sarà collegato al Marvel Cinematic Universe?
#MadameWeb is an embarrassing mess. Talented stars wasted on probably the worst comic book movie I have ever seen. Filled with atrocious dialogue, awkward editing, & all around laughable structure. I sat there baffled scene by scene someone approved this. The memes will redeem it pic.twitter.com/wwxBZmzf1f
— Cris Parker (@3CFilmss) February 13, 2024
#MadameWeb is totally fine. There’s really not a lot to say here. The leads are charming. Dakota Johnson is a witchy weirdo. The slasher/FINAL DESTINATION meets superheroes vibes are there. But there’s just not a whole lot to it. Not a disaster. Just kinda there. pic.twitter.com/HVf1jsUBnO
— James Preston Poole (@JamesPPoole) February 13, 2024
#MadameWeb is a clunky, poorly-written, messy, and sloppy movie packed with some mediocre editing and performances.
Even though it had solid cinematography and an interesting concept, it couldn’t be saved due to its terrible execution.
Full review dropping at 9am. 🕸️ pic.twitter.com/i2mGhchJzI
— The Hollywood Handle (@HollywoodHandle) February 13, 2024
Fonte : Everyeye