In sviluppo un film basato sul celebre brand Hot Wheels. È in corso la produzione della pellicola che porterà le macchinine più celebri del mondo sul grande schermo. Il lavoro, realizzato da Mattel Films e Warner Bros. Pictures, sarà prodotto da Bad Robot, casa di produzione di J. J. Abrams, regista e sceneggiatore di grandi successi televisivi e cinematografici.
hot wheels, le macchinine in arrivo sul grande schermo
Mattel Films e Warner Bros. Pictures sono al lavoro sul film basato sul celebre franchise che da oltre mezzo secolo diverte ed emoziona i più piccoli, e non solo, con i suoi prodotti. Nell’aprile del 2022 Mattel Films ha annunciato la realizzazione della pellicola con protagoniste macchinine fiammanti, motociclette e ovviamente monster truck.
In tale occasione Robbie Brenner, produttore esecutivo della Mattel Films, ha dichiarato: “In qualità di leader mondiale nella cultura automobilistica, da generazioni Hot Wheels accende lo spirito di sfida negli appassionati di auto”. Brenner ha aggiunto: “Fan di tutte le età sono ora pronti a vivere l’esperienza più emozionante della loro vita grazie all’incredibile talento di Bad Robot di J. J. Abrams che si è unito a Warner Bros. Pictures per trasformare la leggendaria proprietà intellettuale di Hot Wheels in una storia emozionante per il grande schermo”.
Peter Dodd, Vice President of Production della Warner Bros. Pictures, ha dichiarato: “Crescendo, Hot Wheels sono state più di auto, sono stati veicoli per la nostra immaginazione”.
approfondimento
Hercules, Guy Ritchie avrebbe lasciato la regia del live action
Comingsoon ha ora ripreso la notizia confermando lo sviluppo in corso del live action, nonostante al momento non ci siano informazioni sulla possibile data di uscita e sul regista. Non resta quindi che attendere per poter conoscere tutti i dettagli.
approfondimento
Monopoly, il live action basato sul gioco da tavolo diventa realtà
Mattel Films e Warner Bros. Pictures sono reduci dal successo straordinario di Barbie, il film con il maggior incasso del 2023 e al quattordicesimo posto nella classifica delle pellicole con il maggior botteghino della storia. Spazio anche a numerosi riconoscimenti da parte della critica, tra cui otto nomination agli imminenti Academy Awards, due statuette ai Golden Globe e tre premi ai Grammy Awards.
approfondimento
Yu Yu Hakusho, tutto quello che c’è da sapere sul live action Netflix
Fonte : Sky Tg24