Certo, una frase non basta a rendere speciale San Valentino. Ma può aiutare. San Valentino 2024, tempo di messaggi. Siete pronti a fare gli auguri a mogli, mariti, compagni, compagne, fidanzati o fidanzate? Se siete a corto di idee per gli auguri del 14 febbraio abbiamo preparato una lista di citazioni celebri e frasi tipo che potete utilizzare (copiando e incollando senza fatica) su social e app di messaggistica come WhatsApp, Instagram e Facebook. Da quelle più formali a quelle scherzose, fino alle citazioni, ecco qualche spunto per fare gli auguri di buon San Valentino. Senza essere troppo banali (non è facile, l’amore vero non ha bisogno di molte parole).
Frasi di auguri per San Valentino 2024
- “La più bella frase d’amore è sempre la più banale. La più vera. La più usata. Due parole semplici che portano in paradiso: Stasera pizza?”.
- “Il nostro amore è come un albero con delle radici profonde, nessuno mai potrà strapparlo… Buon San Valentino al nostro amore”.
- “La felicità non la si cerca, la si incontra. E io ho incontrato te. Buon San Valentino”
- “Sei speciale e c’è un posto speciale nel mio cuore che solo tu puoi riempire. Ti ho amato fin dal primo momento e sai che ti amerò per sempre. Buon San Valentino”.
- “La suprema felicità della vita è essere amati per quello che si è o, meglio, essere amati a dispetto di quello che si è. Buon San Valentino”.
- “Esistono molte cose nella vita che catturano lo sguardo, ma solo poche catturano il cuore. Ti amo”.
- “Tutto arriva al momento giusto. Il tempo trova il finale migliore. E noi ci siamo trovati. Buon San Valentino”.
- “È a partire da te che ho detto sì al mondo. Buon San Valentino”.
- “Forse allora questo è l’amore: avere qualcuno che ti faccia ridere e sorridere, una nuvola di leggerezza al tuo fianco”.
- “Meglio andare più lontano con qualcuno che da nessuna parte con tutti. Noi continuiamo a camminare mano nella mano, ti amo”.
- “Sei mai stato innamorato?” “Non lo so”. “E’ facile capirlo”. “Se continui a pensare a una donna, allora sei innamorato”. Dal film Fandango.
- “Il più bello dei mari è quello che non navigammo. Il più bello dei nostri figli non è ancora cresciuto. I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti. E quello che vorrei dirti di più bello non te l’ho ancora detto”. Nazim Hikmet.
- “Ti amo per tutto ciò che sei, tutto ciò che sei stato, tutto ciò che devi ancora essere”. Ernest Hemingway.
- “Non essere amati è una semplice sfortuna, la vera tragedia è non saper amare”. Albert Camus.
- “Temo l’alba, il risveglio; se tu vai via, è il risveglio”. Cesare Pavese.
- “Sei la frase più bella all’interno della mia canzone preferita”.
- “Sei innamorato di una donna quando ti sembra di vedere una differenza incredibile tra lei e tutte le altre. Sei unica, ti amo”.
- “Ti amo col respiro, i sorrisi e le lacrime di tutta la mia vita”.
- “Se ti amo è perché sei il mio amore, la mia complice e tutto, e per la strada fianco a fianco siamo molto più di due. Buon San Valentino”.
Fonte : Today