Emma Marrone e Tedua, il gossip del dopo Sanremo

Sanremo 2024 si è concluso, con la vittoria di Angelina Mango, gli appelli di Geolier, e le polemiche per qualche dichiarazione poco gradita ai vertici. Il gossip, però, non si ferma. Al centro dell’attenzione c’è finita ora Emma e, con lei, Tedua. Il rapper, che si è esibito sulla nave Costa nella prima e nell’ultima serata del Festival, era con lei all’afteparty della kermesse. E la loro complicità non è passata inosservata.

Emma e Tedua all’afterparty di Sanremo 2024

Nella serata dei duetti, Emma ha regalato al pubblico un medley di Tiziano Ferro. Ma se con lei sul palco c’era Bresh, nel party post-finale c’era un artista diverso: Tedua. I video che li ritraggono cantare insieme Sere nere hanno fatto il giro del web. In realtà, di compromettente c’è poco: ci sono loro che cantano, con un cocktail tra le mani, e c’è Tedua che si avvicina all’orecchio di Emma, per dirle qualcosa. Cosa? Le supposizioni sono tante. Ma sono, per l’appunto, supposizioni. Del resto, lo ha confessato lei stessa alle telecamere di Fanpage, dopo averlo visto esibire la prima sera. “L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è Tedua. Perché l’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri nel senso che ho detto: ‘Mamma mia, che bono‘. Quindi mi sono domandata quanti anni avesse. È piccolo. Sono troppo grande io forse, però mi sono innamorata, lo ammetto“: queste le parole (scherzose ma non troppo) della cantante. Il giorno dopo, Tedua ha “ricambiato”, postando su Instagram un video dell’esibizione di Emma con la sua Apnea.

Chi è Tedua

Genovese classe 1994, Tedua (vero nome Mario Molinari) non ha avuto una vita facile. Quando era molto piccolo, è stato separato dalla madre e ha trascorso l’infanzia tra famiglie affidatarie. Fino a quando, riunitosi con la mamma, è tornato da Milano alla Liguria. E più precisamente a Cogoleto, dove ha cominciato a frequentare i quartieri popolari per poi raccontarli con la musica. Un ruolo determinante, nella sua vita adolescente, lo hanno giocato i genitori del suo amico Dream: i due gli hanno offerto qualche agio in più, in cambio della promessa di finire le scuole. Il debutto nella musica è datato 2015, col mixtape Aspettando Orange County distribuito gratuitamente. I grandi della scena rap lo hanno subito notato, contribuendo al suo successo. Un successo rapido, che non accenna a fermarsi. Che ha visto la pubblicazione di tre album, un tour sold-out (con 12 date al Forum di Assago di Milano, tutte sin da subito esaurite) e l’annuncio della sua esibizione agli I-Days del prossimo giugno. Ed è proprio durante il tour, che ha annunciato dal palco: “Ho la fortuna di conoscere una meravigliosa, stupenda ragazza“. Con ogni probabilità, dunque, quello con Emma è solo un gioco. E, forse, l’inizio di una bella amicizia.

MILAN, ITALY - DECEMBER 01: Tedua performs on stage at Alcatraz on December 1, 2018 in Milan, Italy. (Photo by Francesco Prandoni/Redferns)

approfondimento

Tedua raddoppia e annuncia una seconda data a Milano per gli I-Days

Fonte : Sky Tg24