Kingdom of the Planet of the Apes, Andy Serkis tornerà nel nuovo film del franchise?

Il Regno del Pianeta delle Scimmie è il prossimo capitolo del franchise iniziato nel 2011, che ha rilanciato una saga fantascientifica che ha origine con il film originale del 1968. Nel corso degli anni questi progetti hanno interessato molto gli spettatori, permettendo quindi la prosecuzione con nuovi progetti.

Ecco quindi che anzitutto, vi consigliamo di vedere il trailer de Il Regno del Pianeta delle Scimme, ma poi vi chiediamo anche: ci sarà modo di rivedere Andy Serkis nel nuovo film?

A questa domanda ha cercato di rispondere il regista Wes Ball durante una recente intervista avuta per ComicBook.com.

Ho conosciuto Andy grazie alla pellicola precedente. Matt Reeves diceva sempre: ‘Credo sia il miglior attore con cui ho mai lavorato‘. Ricordo che all’inizio abbiamo pensato di coinvolgerlo, soprattutto quando si è messo a leggere una battuta del suo personaggio, Cesare, quando eravamo sul set. Dio, sembrava davvero lui. Ma alla fine ci è sembrato sbagliato, era come se sapessimo che il tempo per lui fosse ormai finito“.

Di sicuro non deve essere stata una scelta facile questa, specie se stiamo parlando del protagonista dei primi tre film del franchise. Che questo possa ripercuotersi sui risultati de Il Regno del Pianeta delle Scimmie? Per scoprirlo dobbiamo aspettare l’uscita della pellicola.

In attesa di saperne di più, eccovi la nostra recensione di The Batman.

Fonte : Everyeye