Durante la puntata di Amici che sta andando in onda oggi domenica 11 febbraio, Maria De Filippi ha parlato agli allievi per redarguirli ancora una volta. Il motivo è sempre lo stesso: l’ordine e la pulizia. Ma questa volta non c’è stato un provvedimento disciplinare o un filmato ad hoc, bensì è nato tutto per caso. Ed è stata anche l’occasione per fare una “rivelazione” (del tutto ironica) sul camerino di De Filippi. Come sono andate le cose?
Puntata 11 febbraio: ospiti, classifiche, Maria si arrabbia, nuova maglia del serale
In sostanza Maria De Filippi ha chiesto un collegamento audio e video con la casetta, dove c’era Gaia (assente in studio a causa di un problema fisico). Ad un certo punto la presentatrice ha domandato a Gaia di farle vedere meglio in che stato si trovasse la casetta.“Ah complimenti per l’ordine.. vedo che siete migliorati”, ha detto ironizzando la presentatrice. Ma Gaia non ha colto: “Sì, siamo migliorati”. De Filippi le ha fatto presente che la sua era una battuta. Poi ha aggiunto: “Fermati, andiamo nella stanza vicina”. Bottigliette per terra, scarpe, scatole, un grande disordine.
Amici, allievo eliminato scoppia in lacrime. Le parole e il gesto di Maria De Filippi, il video
La confessione (pungente) di Maria De Filippi
“Io direi di andare avanti”, ha provato a dire Gaia . Ancora un’altra stanza e ancora un caos terribile. Si tratta della camera di Giovanni, Ayle e Holden. Solo la cucina è ordinata, Gaia ha messo tutto in ordine. “Mi piace la pulizia, lo sai Maria”, ha detto Gaia. Maria De FIlippi non è sembrata per niente contenta: “Ma come mai siete ancora in questa situazione?”. Kia allora ha detto: “C’è da dire che è anche il pre-puntata, di solito stiamo più attenti”. Quindi la conduttrice ha detto: “Se vai nel camerino da me prima della puntata è un disastro, dopo la puntata è tutto apposto. Si si”, ha detto ironizzando. Insomma, pare che gli allievi si stiano inventando tutta una serie di scuse, ma la verità è che non sono proprio abituati a tenere tutto pulito e ordinato. Non tutti logicamente, ma purtroppo più di qualcuno sì.
Fonte : Today