Angelina Mango e l’omaggio a Maria De Filippi: “Mi è stata vicina, grazie a lei ho vinto le mie paure”

Festival di Sanremo 2024

In conferenza stampa, Angelina Mango ha commentato per la prima volta la sua vittoria al Festival di Sanremo 2024: “Non mi aspettavo nulla di quello che è successo”. Poi ha ricordato l’esperienza ad Amici: “Maria De Filippi mi è stata vicina sempre, mi ha aiutata a vincere tante paure”.

Entra nel nuovo canale WhatsApp di Spettacolo Fanpage.it

0 CONDIVISIONI

Attiva le notifiche per ricevere gli aggiornamenti su

Festival di Sanremo 2024
ATTIVA GLI AGGIORNAMENTI

Angelina Mango commenta per la prima volta la vittoria al Festival di Sanremo 2024 con La Noia. In conferenza stampa, ancora incredula, la cantante ha spiegato: “Non mi aspettavo nulla di quello che è successo. Ho cercato di vivere tutto senza aspettativa e pressioni”. 

Le prime parole di Angelina Mango dopo la vittoria

In conferenza stampa insieme a Geolier e Annalisa, rispettivamente al secondo e terzo posto sul podio, Angelina ha commentato la vittoria alla 74esima edizione del Festival. É ancora incredula per quanto accaduto e ha cercato di viverlo il più possibile senza pressioni:

Non mi aspettavo nulla di quello che è successo. Ho cercato di vivere tutto senza aspettativa e senza pressioni. Questo mi ha permesso di vivere la settimana più bella della mia vita.

Una delle performance che più ha emozionato il pubblico è stata la sua interpretazione di La Rondine del padre Pino Mango durante la serata delle cover di venerdì 9 febbraio. “Su quel palco ho cercato di fare un omaggio in maniera rispettosa. L’amore che mi è arrivato da parte del pubblico, quando ho visto i cartelloni e tutti in piedi, è stato un grande onore. Ha reso orgogliosa me e la mia famiglia”, ha spiegato.

Leggi anche

A Sanremo Geolier domina il televoto ma perde contro i “poteri forti”, la storia di Ultimo si ripete

“Grazie a Maria De Filippi ho vinto le mie paure”

Nel corso della conferenza stampa, Angelina Mango ha ricordato anche la sua esperienza nel programma Amici di Maria De Filippi, dove si è classificata al secondo posto. Un percorso che l’ha aiutata a crescere artisticamente e come persona:

L’esperienza che ho fatto nell’ultimo anno ad Amici mi ha aiutato a mettere come priorità la musica e il motivo per cui la faccio. É stata una grande scuola, Maria mi ha fatto vincere tantissime delle mie paure, mi è stata vicina sempre ed è molto contenta.

0 CONDIVISIONI

Fonte : Fanpage